My Home My Destiny anticipazioni puntata 21 giugno: Emine ha dei dubbi…

Martina Monti
  • Laureata in lettere, con specializzazione in editoria
  • Esperta di TV, fiction e soap
20/06/2024

My Home My Destiny anticipazioni puntata 21 giugno: Emine ha dei dubbi…

Scopriamo insieme le Anticipazioni della puntata del 21 giugno 2024 di My Home My Destiny, soap opera trasmessa dal lunedì al venerdì su Canale 5!

My Home My Destiny continua a fare compagnia al pubblico italiano: l’ultima puntata della settimana andrà in onda venerdì 21 giugno 2024 e lascerà i fan con grande aspettative e tensione. L’attenzione continuerà a concentrarsi su Emine e Faruk: il ragazzo cercherà una soluzione alle pressioni del padre e, nel dettaglio, vorrebbe continuare in segreto ad avere una storia con l’amata ma uscire apparentemente con Selin. Emine, però, non apprezza questa soluzione e inizia a ad avere dei forti dubbi su tutto. Ma vediamo insieme cosa accadrà nella puntata che andrà in onda domani, come sempre a partire dalle 14.55 su Canale5!

My home my destiny anticipazioni puntata 21 giugno: Faruk alle strette

Faruk avrebbe dovuto sposare Zeynep tuttavia, alla fine, la ragazza ha scelto Medhi e si è anche innamorata di lui. Il giovane, però, non è rimasto da solo a lungo: a poco a poco ha passato sempre più tempo con Emine, l’amica proprio di Zeynep, e alla fine si è innamorato di lei. La giovane lo ricambia, ma la loro storia è ricca di ostacoli. Il padre di Faruk ricatta suo figlio e alla fine il ragazzo chiede a Emine di trasferirsi in una bella villa da lui pagata, ma di vivere da sola. La giovane non è molto convinta…

My Home My destiny, anticipazioni puntata 21 giugno: riassunto della settimana

Mentre Faruk ed Emine vivono problemi nella loro storia, Zeynep non se la passa molto meglio. La protagonista ha una brutta discussione con Benal, la quale si è trasferita a casa sua, e a seguito di essa l’ex di Medhi se ne va e viene raggiunta da Serhat, che la rapisce. Mujgan accusa Zeynep di essere la sola responsabile del fatto accaduto e la giovane è molto angosciata per il destino della donna e del figlio di suo marito. Intanto, Kibrit affronta il primo giorno di scuola mentre Sultan prova a far avvicinare Nuh e Cemile con scarso successo.

Emine e Faruk litigano, nella puntata del 21 giugno

A Emine non piace per nulla la scelta di Faruk: è sempre più convinta che il ragazzo voglia solo tenerla come amante. Il giovane ha trovato, secondo lui, la soluzione perfetta ai problemi: vivrà la sua storia con Emine nella sua bella villa da lui pagata però, apparentemente, uscirà con Selin per fare felice suo padre. Ma Emine non vuole restare sola , isolata da tutti e vivere nel segreto, e inizia a non essere più così convinta che l’amore e la vita agiata che le si prospettano valgano tutti quei sacrifici.

My Home My Destiny, l’appassionata soap opera turca, va in onda dal lunedì al venerdì alle 14:45 su Canale 5.

Programmazione TV
Lo sapevi che...