Endless Love Anticipazioni Puntata 2 agosto 2024: Nihan mente a Kemal…

Francesca Simone
  • Esperta in soap e gossip
  • Laureata in Letteratura e Filologia Moderna
01/08/2024

Endless Love Anticipazioni Puntata 2 agosto 2024: Nihan mente a Kemal…

Ecco che cosa ci rivelano le Anticipazioni della Puntata di Endless Love in onda il 2 agosto 2024 su Canale 5 Kemal entra a conoscenza di una sconcertante verità, ma, dubbioso, chiede conferma prima a Nihan e poi a Zeynep, che gli mentono spudoratamente…

Nella puntata di Endless Love di venerdì 2 agosto 2024, Kemal chiede ad Asu di spiegargli che cosa stava succedendo tra lei ed Emir; Asu, allora, gli dice che voleva parlargli perché, secondo Nihan, lui potrebbe essere il padre del bebè che Zeynep porta in grembo. La pittrice, per evitare che l’amato uccida Emir, dichiara che si tratta di una sua calunnia. Il Soydere non è convinto delle parole della Sezin, così si rivolge direttamente alla sorella, che nega con forza. Intanto, Ozan scopre delle maldicenze diffuse dalla sua famiglia e giura vendetta… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni dell’episodio che andrà in onda domani alle 14:10 su Canale 5.

Emir pronto ad uccidere Asu, nelle Anticipazioni della puntata del 2 agosto

Asu ed Emir sono faccia a faccia in un luogo appartato e segreto. I due stanno avendo un acceso dibattito, durante cui lui non sembra per niente interessato ad ascoltare la versione della storia della sorella, tanto che, ad un certo punto, estrae una pistola: Emir è determinato a farla fuori. Allora Asu gli dice che, se la ucciderà, le prove contro di lui finiranno subito sul tavolo del commissario. In questo momento, sopraggiungono Kemal e Nihan, pronti ad intervenire prima he accada una tragedia…

Endless Love Anticipazioni: Asu spiazza Kemal…

L’ingegnere pretende di sapere dalla sua amica che cosa stesse succedendo. Kemal chiede ad Asu perché ci fosse tanta tensione tra lei ed Emir. Asu, che non se la sente ancora di rivelargli di essere la sorella del suo acerrimo nemico, si gioca un’altra carta; la giovane confessa all’amato di aver voluto incontrare Emir per parlargli della gravidanza di Zeynep, dato che, a detta di Nihan, il bambino che la sorella porta in grembo potrebbe essere proprio dello spregevole imprenditore!

Kemal interroga Nihan e Zeynep, nelle Anticipazioni della puntata del 2 agosto

Kemal è sotto shock: non riesce a credere che il bambino che Zeynep aspetta potrebbe essere il figlio di Emir. Interviene prontamente Nihan, la quale, temendo che possa uccidere il marito in un impeto d’ira, gli dice che in verità si tratta soltanto di una sua calunnia per vendicarsi di lui. Kemal, non convinto della veridicità delle parole di Nihan, si rivolge direttamente alla sorella. Zeynep ribadisce che si tratta solo di una grossa bugia. Intanto, Ozan viene a sapere delle maldicenze messe in giro dalla sua famiglia e giura vendetta

Endless Love, la romantica soap opera turca, va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 14:10 su Canale 5.

Programmazione TV
Lo sapevi che...