Un Passo dal Cielo 6 Anticipazioni 1° agosto 2024: Francesco vuole ucciderlo!

Francesca Simone
  • Esperta in soap e gossip
  • Laureata in Letteratura e Filologia Moderna
31/07/2024

Un Passo dal Cielo 6 Anticipazioni 1° agosto 2024: Francesco vuole ucciderlo!

Le Anticipazioni della Puntata di Un Passo dal Cielo in onda il 1° agosto 2024 su Rai 3 rivelano che Francesco sta per entrare a conoscenza della verità sulla morte di Emma…

Nell’episodio di Un Passo dal Cielo di giovedì 1° agosto 2024, Beric, un uomo che seguiva Dafne e che lei indica come suo ex fidanzato, è morto: qualcuno gli ha sparato. Francesco sospetta subito di Dafne, ma sarà Cristoph a costituirsi. Intanto, un uomo che arriva dalla Slovenia di nome Oblak, dice di essere il padre di Lara, tanto che reclama sua figlia. In effetti, lui non sta mentendo. In seguito, Neri viene a sapere che chi ha realmente ucciso Beric è anche colui il quale ha ucciso Emma. Francesco raggiunge l’assassino e, furibondo, gli punta una pistola alla testa; per fortuna, arriverà qualcuno a dissuaderlo dal mettere in atto la sua vendetta. Vincenzo, invece, finalmente riesce a conquistare il cuore di Carolina, mentre Manuela prende un’importante decisione sul suo futuro… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda in replica domani alle 14:05 su Rai 1.

Francesco sospetta di Dafne, nelle Anticipazioni della puntata del 1° agosto

Beric seguiva Dafne, e quest’ultima aveva raccontato che si trattava di un suo ex fidanzato. Ora, Beric è passato a miglior vita: qualcuno lo ha fatto fuori con un colpo di pistola. Nel momento in cui scopre che cosa è accaduto, Francesco mette in cima alla lista dei sospettati proprio la giovane. Tuttavia, poco dopo sarà costretto a ricredersi, dato che sarà Cristoph a costituirsi per questo efferato delitto. Ma l’uomo sarà sincero oppure starà soltanto cercando di proteggere Dafne?

Un Passo dal Cielo Anticipazioni: Francesco scopre la verità…

Un uomo che arriva dalla Slovenia di nome Oblak si presenta a San Candido sostenendo di essere il padre biologico della piccola Lara. Francesco è sconcertato, ma l’uomo sta dicendo la verità: infatti, la bambina gli è stata sottratta da Dafne, ed ora la reclama. In un secondo momento, Neri farà un’altra scoperta, ancor più sconvolgente, ossia chi è il vero assassino di Beric, che, tra l’altro, è la stessa persona che ha ucciso Emma. Francesco, furioso, raggiungerà il killer e gli punterà la pistola alla testa, ma, per fortuna, arriverà qualcuno per tempo a fermarlo…

Manuela in partenza, nelle Anticipazioni della puntata del 1° agosto

Vincenzo ha tentato a lungo di conquistare il cuore di Carolina, ma non ci è mai riuscito. Il poliziotto veniva costantemente ostacolato dal figlio della donna. Ora, però, finalmente riesce a centrare l’obiettivo: tra di loro sboccia l’amore! Intanto, per Manuela è giunto il momento di prendere un’importante decisione che riguarda il suo futuro. Alla fine, la bionda capisce di voler partire, poiché ritiene che la cosa migliore sia tentare di farsi le ossa altrove, ossia lontano da Vincenzo, suo fratello…

Un Passo dal Cielo, la serie televisiva di Enrico Oldoini, va in onda dal lunedì al venerdì alle 14:05 su Rai 1.

Programmazione TV
Lo sapevi che...