Un Posto al Sole 6 agosto 2024 Anticipazioni: Michele stanco di Guido!

Francesca Simone
  • Esperta in soap e gossip
  • Laureata in Letteratura e Filologia Moderna
05/08/2024

Un Posto al Sole 6 agosto 2024 Anticipazioni: Michele stanco di Guido!

Le Anticipazioni della Puntata di Un Posto al Sole in onda il 6 agosto 2024 su Rai 3 rivelano che Michele non ne può più di Guido. Renato, invece, è nervoso come non mai. Nel frattempo, Samuel deve affrontare un momento difficile…

Nell’episodio di Un Posto al Sole di martedì 6 agosto 2024, dopo aver acconsentito che si trasferisse da loro, Michele inizia a soffrire un po’ la presenza di Guido in casa. Intanto, Mariella è molto delusa dal marito, e preoccupata per il piccolo Lollo. Giulia, invece, fa la sua scelta, decidendo di restare al fianco di Luca. Renato, per questo motivo, è nervoso, e Raffaele sta provando a farlo calmare. Nel frattempo, Micaela sta vivendo una vacanza piuttosto movimentata con la madre, e presto arriverà un momento doloroso anche per Samuel… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 20:45 su Rai 3.

Michele stanco di Guido, nelle Anticipazioni della puntata del 6 agosto

Non appena è tornato dalla sua breve vacanza con Silvia, Michele si è ritrovato di nuovo a dover fare i conti con lo stesso problema che aveva prima di partire: la crisi coniugale tra Mariella e Guido. La situazione è talmente tanto tesa fra i due che il Del Bue ha deciso di lasciare temporaneamente casa; allora, il radiofonico e la moglie hanno deciso di aprirgli le porte della loro. Tuttavia, il Saviani sta cominciando a soffrire un po’ la presenza dell’amico nel suo appartamento. Intanto, l’Altieri si dice molto delusa dall’atteggiamento di Guido ed altrettanto preoccupata per il piccolo Lollo…

Un Posto al Sole Anticipazioni: Renato fuori di sé!

Renato è un fascio di nervi. Giulia è stata chiamata a fare una scelta: restare a Napoli insieme a Luca oppure partire per la Sicilia insieme ai suoi cari. La donna avrebbe tanto voluto godersi questa vacanza ad Agrigento, poiché avrebbe rappresentato un momento di ricongiungimento famigliare, ma alla fine ha scelto di rimanere in città con l’amato. Neanche a dirlo, l’ex marito non l’ha presa per niente bene. Il Poggi sperava davvero che questo viaggio si sarebbe potuto fare, ed invece si vede costretto a rinunciare al suo sogno. A Raffaele spetta l’arduo compito di provare a farlo calmare…

Momento “no” per Samuel, nelle Anticipazioni della puntata del 6 agosto

Samuel è ama davvero Micaela, nonostante lei, spesso e volentieri, lo mandi in tilt con la sue idee un po’ folli. Proprio per dimostrarle quanto ci tenga, il cuoco ha tentato di farle una sorpresa che – ne era certo – avrebbe gradito. Il Piccirillo ha preso l’iniziativa ed ha proposto alla Cirillo con le ciocche colorate di fare un viaggio insieme. Lui, in fin dei conti, era impaziente di trascorrere in sua compagnia dei giorni all’insegna della spensieratezza e della passione, ma lei è partita con la madre per una vacanza piuttosto movimentata. E, nel mentre, è in arrivo per Samuel un momento a dir poco doloroso

Un Posto al Sole, la longeva soap opera partenopea, va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai 3.

Programmazione TV
Lo sapevi che...