My Home My Destiny anticipazioni puntata 10 agosto: Burhan giura vendetta!

Martina Monti
  • Laureata in lettere, con specializzazione in editoria
  • Esperta di TV, fiction e soap
09/08/2024

My Home My Destiny anticipazioni puntata 10 agosto: Burhan giura vendetta!

Scopriamo insieme le Anticipazioni della puntata del 10 agosto 2024 di My Home My Destiny, soap opera trasmessa dal lunedì al venerdì su Canale 5!

Nelle vicende di My Home My Destiny di domani, sabato 10 agosto 2024, ci saranno grandi colpi di scena e l’attenzione tornerà su burhan. l’uomo chiederà a Mujgan di diventare sua moglie, ma poi Mehdi lo affronterà gravemente e così Mujgan lo caccerà via. Furioso, Burhan giura che si vendicherà. Ma scopriamo insieme quello che accadrà nella puntata che andrà in onda domani, come sempre alle 14.55 su Canale5!

My Home My Destiny anticipazioni puntata 10 agosto: Mujgan sacrificata

Mujgan ha sempre messo la famiglia al primo posto. Si è sacrificata molto spesso e anche in amore, tutto perché la famiglia veniva prima. E’ rimasta molto male, però, quando ha visto che suo fratello Mehdi non ha fatto lo stesso: lui ha messo Nihan al primo posto, addirittura sopra suo figlio! Perché, alla fine, ha deciso di mandare Benal a vivere altrove, non a casa con lui. Tutto perché Nihan non poteva sopportare che la ex di suo marito, incinta di suo figlio, vivesse sotto il suo stesso tempo…

Burhan rivuole Mujgan, nella puntata del 10 agosto

Burhan era innamorato di Mujgan, ma ha avuto dei contrasti con Mehdi e così tra loro è finita. Ma ora è tornato e vuole riconquistare la sua amata. Per questo motivo inizia a seminare per il quartiere una serie di indizi che possano portare Mujgan a capire che lui è lì per lei. Alla fine Mujgan e Burhan si incontrano su una collina e l’emozione è grande. ma Mehdi, avendo capito il messaggio del suo nemico, si presenta all’appuntamento anche lui e la situazione degenera…

My Home My Destiny anticipazioni puntata 10 agosto: Burhan furioso

Mujgan si sente sola: è in casa e non c’è nessuno con lei. Almeno fino a quando Burhan non le fa una visita a sorpresa. la ragazza è stupita e lo è ancora di più quando l’uomo le chiede di diventare sua moglie. Purtroppo, però, Mehdi lo scopre e affronta il suo rivale, e purtroppo Mujgan lo caccia via. Burhan, ferito e umiliato, si allontana e giura a i due fratelli che si vendicherà. Intanto, Nuh e Cemile sono alle prese con la loro vita da novelli sposi: sono molto goffi e, soprattutto Cemile, tentenna molto. Come andrà a finire?

My Home My Destiny, l’appassionata soap opera turca, va in onda dal lunedì al venerdì alle 14:45 su Canale 5.

Programmazione TV
Lo sapevi che...