La Promessa Anticipazioni Puntata 11 agosto 2024: Jimena angosciata…

Francesca Simone
  • Esperta in soap e gossip
  • Laureata in Letteratura e Filologia Moderna
10/08/2024

La Promessa Anticipazioni Puntata 11 agosto 2024: Jimena angosciata…

Ecco che cosa ci svelano le Anticipazioni della Puntata de La Promessa in onda l’11 agosto 2024 su Canale 5: Manuel scopre che Jimena, affranta, sta facendo delle particolari domande in giro…

Le Anticipazioni della puntata de La Promessa di domenica 11 agosto 2024 sono scoppiettanti. Jimena è molto angosciata perché non sa che cosa ha fatto Manuel quando è partito con l’aeroplano. Intanto, il marchesino viene a sapere da Mauro che la moglie sta facendo in giro delle domande sul suo viaggio… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni dell’episodio che andrà in onda domani, come sempre a partire dalle 15:30 su Canale 5.

Manuel parte con Jana, nelle Anticipazioni della puntata dell’11 agosto

Dopo aver danzato con lei per tutta la serata nel corso del ballo in maschera, Manuel ha preso Jana e l’ha fatta salire a bordo del suo aeroplano. I due sono partiti insieme e sono atterrati su di un’isola deserta, dove, dopo aver discusso ed essersi allontanati, si sono dichiarati a vicenda e si sono corsi incontro prima di unirsi in un lungo abbraccio e di abbandonarsi ad un lungo bacio. Alla fine, Manuel e Jana hanno persino fatto l’amore, e si sono goduti il resto della loro romantica fuga tra confidenze, risate ed effusioni…

La Promessa Anticipazioni: Jimena fuori di sé!

Jimena, neanche a dirlo, non ha preso bene quello che è accaduto. La giovane è furibonda perché Manuel ha danzato per tutto il tempo della festa con una misteriosa dama bionda e poi ha fatto perdere le sue tracce senza neanche degnarsi di avvisarla. Pertanto, Jimena ha avuto un crollo nervoso, arrivando a prendersela con Alonso e Cruz, la quale, nello specifico, è rimasta vittima di alcuni suoi pesanti insulti. Mercedes è corsa in suo aiuto e, quando il genero è tornato a La Promessa, ha addirittura tentato di obbligarlo a trasferirsi con la moglie non loro palazzo di famiglia…

Jimena è affranta, nelle Anticipazioni della puntata dell’11 agosto

Jimena continua a sembrare un’anima in pena. La ragazza le ha provate tutte: prima ha usato il pugno duro e poi, con un clamoroso dietrofront, ha cercato di dimostrarsi più affettuosa e comprensiva nei confronti di Manuel; peccato che nessuna delle due strategie adottate abbia dato i frutti sperati. Infatti, il marito continua ad avere la testa – ed il cuore – altrove. Jimena, angosciata perché convinta che Manuel si comporti così dal momento che è accaduto qualcosa quando lui era lontano dalla tenuta, sta facendo domande a tutti sul suo viaggio in aeroplano. Ora, Manuel viene a sapere grazie a Mauro che la consorte sta interrogando i membri della servitù…

La Promessa, la soap opera spagnola, va in onda dal lunedì alla domenica alle 15:45 su Canale 5.

Programmazione TV
Lo sapevi che...