La Promessa Anticipazioni Puntata 2 settembre 2024: Valentin rapisce Maria!

Francesca Simone
  • Esperta in soap e gossip
  • Laureata in Letteratura e Filologia Moderna
01/09/2024

La Promessa Anticipazioni Puntata 2 settembre 2024: Valentin rapisce Maria!

Ecco che cosa ci svelano le Anticipazioni della Puntata de La Promessa in onda il 2 settembre 2024 su Canale 5: Maria scopre l’identità del suo rapitore…

Le Anticipazioni della puntata de La Promessa di lunedì 2 settembre 2024 ci sorprenderanno. Maria Fernandez è stata rapita, e finalmente scopre l’identità del suo aguzzino: è Valentin, il quale, ossessionato da lei, l’ha segregata in una grotta con l’intento di farla innamorare di sé… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni dell’episodio che andrà in onda domani alle 15:45 su Canale 5.

Maria è scomparsa, nelle Anticipazioni della puntata del 2 settembre

All’improvviso, Maria Fernandez è scomparsa nel nulla. La domestica ha fatto perdere le sue tracce, e nessuno, neanche le persone a lei più vicine, sanno che fine abbia fatto. Per questo motivo, temendo il peggio, i suoi amici hanno deciso di organizzare delle squadre di ricerca, benché i signori, specialmente Cruz, non fossero d’accordo; infatti, la marchesa non ha nessuna intenzione di alzare un polverone, per giunta per trovare Maria, che in fin dei conti è una semplice cameriera…

La Promessa Anticipazioni: Simona sospetta di Valentin!

Simona sta cominciando ad avere dei forti sospetti su Valentin. Quest’ultimo è giunto a La Promessa all’improvviso, e si è presentato come un vecchio amico di Antonio, il figlio della cuoca. Valentin non faceva altro che parlare a Simona di Antonio, suscitando in lei sempre una grande emozione, e, alla fine, ha persino accettato di fargli recapitare una lettera da parte sua. Purtroppo, però, Simona viene a sapere che il giovane non è stato di parola: non ha spedito la missiva come le aveva promesso. La donna, interrogativa, ha cominciato a porgli delle domande, e non ha ricevuto le risposte sperate. I dubbi di Simona su Valentin si fanno sempre più forti, ed ha tutte le ragioni!

Valentin rapisce Maria, nelle Anticipazioni della puntata del 2 settembre

Maria Fernandez sta per fare una scoperta che la sconvolgerà. La domestica è sparita, ma non perché si sia allontanata volontariamente dalla tenuta: è stata rapita. Maria, ora, sta per entrare a conoscenza dell’identità del suo aguzzino, Valentin. Il ragazzo, ossessionato da lei, ha deciso di sequestrarla e di tenerla prigioniera all’interno di un posto segreto, ossia una grotta, nella speranza di riuscire pian piano a convincerla a dargli una possibilità. A quanto pare, Valentin non è il giovanotto buono ed ingenuo che tutti credono…

La Promessa, la soap opera spagnola, va in onda dal lunedì alla domenica alle 15:45 su Canale 5.

Programmazione TV
Lo sapevi che...