My Home My Destiny anticipazioni puntata 4 settembre: Zeynep scopre che…

Martina Monti
  • Laureata in lettere, con specializzazione in editoria
  • Esperta di TV, fiction e soap
03/09/2024

My Home My Destiny anticipazioni puntata 4 settembre: Zeynep scopre che…

Scopriamo insieme le Anticipazioni della puntata del 19 giugno 2024 di My Home My Destiny, soap opera trasmessa dal lunedì al venerdì su Canale 5!

Nella storia di My Home My Destiny di domani, mercoledì 4 settembre 2024, ci saranno grandi colpi di scena e l’attenzione tornerà su Zeynep. La ragazza conoscerà il fratello di Baris, Savas, che è molto malato. Intanto, Benal si aprirà con Cemile a proposito della gravidanza e la donna le offrirà di stare a casa sua per ricevere assistenza. Ma scopriamo insieme quello che accadrà nella puntata che andrà in onda domani, come sempre alle 14.55 su Canale5!

My Home My Destiny anticipazioni puntata 4 settembre: Mehdi impazzito

Il passato torna prepotente nella vita di Mehdi. L’uomo sta precipitando in una situazione sempre più grave dopo la morte di Mujgan: lo shock è stato tale da attaccarsi in modo davvero ossessivo a Zeynep, la sua ex, arrivando addirittura a distruggerle la macchina. Per questo motivo la ragazza è costretta a denunciarlo, preoccupata dalla piega che sta prendendo la situazione, ma Mehdi scappa prima che gli venga notificato il tutto dalla polizia. Intanto, però, Baris ha portato via Zeynep, cercando di tenerla al sicuro.

Benal incinta di Mehdi, nella puntata del 4 settembre

Mehdi diventerà padre, ma non di Zeynep. Questa è stata una delle cose che ha allontanato marito e moglie. Perché, senza che Zeynep ne fosse al corrente, Mehdi ha avuto una relazione prima di lei con una donna sposata, Benal. E, prima che si lasciassero, la donna è rimasta incinta. Per un periodo Mehdi ha anche fatto vivere la sua ex a casa loro, ma poi l’aveva mandata via per salvare la sua storia con Zeynep, con grande rammarico della sorella Mujgan.

My Home My Destiny anticipazioni puntata 4 settembre: Zeynep conosce Savas

Benal parla con Cemile e le dice che sta avendo una serie di problematiche con la gravidanza e, così la ragazza le offre il suo aiuto invitandola a stare da lei finché non ottiene le cure necessarie. Intanto, Zeynep conosce il fratello di Baris e scopre il passato dell’uomo. Savas, il fratello di Baris, viene convinto da Zeynep a partecipare a un evento in famiglia e questo accorcia le distanze tra la ragazza e il suo capo.

My Home My Destiny, l’appassionata soap opera turca, va in onda dal lunedì al venerdì alle 14:45 su Canale 5.

Programmazione TV
Lo sapevi che...