My Home My Destiny anticipazioni puntata 19 settembre: Zeynep ritira la denuncia!

Martina Monti
  • Laureata in lettere, con specializzazione in editoria
  • Esperta di TV, fiction e soap
18/09/2024

My Home My Destiny anticipazioni puntata 19 settembre: Zeynep ritira la denuncia!

Scopriamo insieme le Anticipazioni della puntata del 19 settembre 2024 di My Home My Destiny, soap opera trasmessa dal lunedì al venerdì su Canale 5!

Nella puntata di My Home My Destiny di domani, giovedì 19 settembre 2024, ci saranno grandi colpi di scena e l’attenzione tornerà su Zeynep. La ragazza si sentirà in colpa per quello che è successo a Mehdi e deciderà di ritirare la denuncia. Ma ha una condizione: il suo ex deve lasciare la città. Ma scopriamo insieme quello che accadrà nella puntata che andrà in onda domani, come sempre alle 14.45 su Canale5!

My Home My Destiny anticipazioni puntata 19 settembre: Mehdi in carcere

Mehdi è in prigione dopo aver rapito Zeynep. L’ossessione del meccanico ha raggiunto un punto di non ritorno e, alla fine, ha fatto qualcosa di terribile: rapire la sua ex. Già aveva fatto azioni spaventose come rinchiuderla in casa per gelosia, impedendole di andare a lavorare, e distruggere la sua automobile: è stato allora che Zeynep ha deciso di denunciarlo. Ma la situazione è peggiorata e Mehdi l’ha potata via con la forza. Alla fine, però, la ragazza è stata salvata e lui è finito in prigione.

Mehdi accoltellato, nella puntata del 19 settembre

Cemile vorrebbe che il fratello uscisse di prigione, specie considerando i guai che ha in carcere. Perché Mehdi finisce in brutte situazione a causa del suo compagno di cella, poi coinvolto in una rissa e, infine, accoltellato. Ma l’avvocato spiega alla donna che solo se Zeynep ritirerà la denuncia Mehdi avrà una possibilità di uscire. Quando però Cemile e Nuh lo chiedono a Zeynep, lei rifiuta. E quando Mehdi finisce accoltellato, la sorella si infuria con l’ex cognata e l’accusa di essere la vera responsabile.

My Home My Destiny anticipazioni puntata 19 settembre: Mehdi rischia la vita

Mehdi viene portato in terapia intensiva e Zeynep è sconvolta e si sente in colpa per quello che gli è accaduto. Le cose peggiorano quando il cuore del meccanico ha un arresto, anche se, per fortuna, è solo temporaneo. Questo, però, porta alla disperazione la sua famiglia. I medici riescono a salvarlo, e, a questo punto, Zeynep sente un peso di meno sul suo cuore. Così prende la decisione di ritirare la denuncia anche se ha una condizione: Mehdi deve andarsene da Istanbul. Nermin e Baris, tuttavia, non sono d’accordo…

My Home My Destiny, l’appassionata soap opera turca, va in onda dal lunedì al venerdì alle 14:45 su Canale 5.

Programmazione TV
Lo sapevi che...