Endless Love Anticipazioni Puntata 20 settembre 2024: Emir chiude con Zeynep!

Francesca Simone
  • Esperta in soap e gossip
  • Laureata in Letteratura e Filologia Moderna
19/09/2024

Endless Love Anticipazioni Puntata 20 settembre 2024: Emir chiude con Zeynep!

Le Anticipazioni dell’Episodio di Endless Love in onda il 20 settembre 2024 su Canale 5 rivelano che il piano di Kemal ha funzionato, Emir sta per chiudere con Zeynep!

Le Anticipazioni dell’episodio di Endless Love di venerdì 20 settembre 2024 sono ricche di colpi di scena. Kemal rivela ad Emir il tranello in cui è caduta Zeynep, dichiarando che Nihan non è mai stata lì e che lo ha fatto per mettere alla prova sua sorella. L’imprenditore è fuori di sé, e telefona alla sua amante per dirle di non volerla più vedere. Poi, Emir trona a casa e trova Nihan che sta fingendo di dormire nel letto di Vildan, proprio accanto a lei… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni dell’episodio che andrà in onda domani alle 14:10 su Canale 5.

Kemal inganna Zeynep, nelle Anticipazioni della puntata del 20 settembre

Kemal ha teso una trappola a Zeynep, e lei ci è caduta in pieno. Determinato a separare sua sorella ed Emir una volta per tutte, l’ingegnere ha escogitato un piano. Zeynep ha preso il telefono che il Soydere aveva lasciato a casa di proposito, ed ha letto dei messaggi indirizzati a lui da parte di Zehir, il quale però era stato in precedenza salvato in rubrica come Nihan; allora, la giovane si è affrettata a chiamare il suo amante per metterlo al corrente di quanto aveva appena scoperto, ossia della presenza di sua moglie a casa di Kemal!

Endless Love Anticipazioni: Emir fuori di sé!

Emir, dopo che Zeynep lo ha avvisato, si è messo subito alla ricerca di Nihan, la quale, in effetti, non sembrava trovarsi in casa. Allora, furente, l’imprenditore si è diretto verso l’appartamento di Kemal. Quest’ultimo, però, aveva già mandato via la Sezin e, quindi, una volta arrivato, Emir non è riuscito a trovare la consorte neanche qui…

Kemal canta vittoria, nelle Anticipazioni della puntata del 20 settembre

Kemal sta per dichiarare lo “scacco matto” ad Emir. Il primo, con un ghigno beffardo stampato sul volto, sta per spiegare al secondo che cosa è accaduto. Il Soydere rivela ad Emir il tranello in cui Zeynep è caduta: lui ha escogitato un piano perché voleva mettere quest’ultima alla prova. Il figlio di Galip e Mujgan è fuori di sé dalla rabbia, tanto che, dopo aver lasciato l’abitazione di Kemal, si mette subito in contatto con Zeynep per dirle di non voler avere più niente a che fare con lei. Poi, Emir rincasa, e trova Nihan nel letto con Vildan, appunto accanto alla madre, che finge di dormire…

Endelss Love, la romantica soap opera turca, va in onda dal lunedì alla domenica alle 14:10, e il venerdì sera alle 21:20, su Canale 5.

Programmazione TV
Lo sapevi che...