Aurora Ramazzotti condivide l’ultima chat col pilota Luca Salvadori!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
18/09/2024

Aurora Ramazzotti condivide l’ultima chat col pilota Luca Salvadori!

Aurora Ramazzotti ha ricordato il pilota di Moto GP Luca Salvadori. L’influencer ha condiviso il suo ultimo scambio di messaggi con l’amico.

L’influencer Aurora Ramazzotti ha ricordato il pilota di Moto GP Luca Salvadori. La figlia di Eros e Michelle Hunziker ha voluto condividere il suo ultimo scambio di messaggi con l’amico nel quale cercavano di organizzare un incontro insieme. Purtroppo, però, i due non sono riusciti a farlo prima dell’incidente del pilota.

Aurora Ramazzotti, l’ultima chat con Luca Salvadori: “Non c’è tempo”

Aurora Ramazzotti era amica col pilota di Moto GP Luca Salvadori ed è rimasta ovviamente molto sconvolta dalla sua morta. Il pilota è venuto a mancare a causa di un incidente in Germania mentre partecipava alle qualifiche per la tappa finale dell’International Road Racing Championship. Dopo la sua morte sono stati moltissimi i personaggi del mondo dello spettacolo a voler spendere delle parole per lui.

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha voluto condividere il suo ultimo scambio di messaggi in direct con l’amico Luca Salvadori. Nella Instagram story condivisa alcune ore prima ha mostrato le loro ultime parole insieme. L’influencer invitava il pilota di Moto GP a incontrare il figlio Cesare. “Mi sembra che ci siamo visti ieri, e non era ancora nato. Incredibile come ca**o passa il tempo. Bisogna organizzare“, rispondeva Salvadori.

C’è tempo, la più grande bugia che ci abbiano mai detto. Non c’è tempo, fallo ora. Ogni abbraccio potrebbe essere l’ultimo. Ciao Luke, ancora non ci posso credere

Questo è stato il commento della Ramazzotti alle sue ultime parole con l’amico Luca Salvadori scomparso in un terribile incidente. Il pilota è scomparso lo scorso 14 settembre mentre partecipava alle qualifiche della tappa finale dell’International Road Racing Championship. Alla fine del primo giro il pilota tedesco Didier Grams è caduto in una curva provocando l’incidente che ha travolto il pilota italiano. Nonostante sia stato trasportato prontamente in ospedale le sue ferite si sono rivelate mortali.

Il giovane 32enne è il figlio di Maurizio Salvadori, il fondatore di Trident. Oltre ad essere una delle scuderie più attive in Formala 2 e 3 è una delle agenzie più famose specializzate nell’organizzazione di concerti ed eventi musicali di cui fanno parte artisti come Jovanotti, Gianni Morandi e Baby Gang. A distanza di alcuni giorni la morte del pilota continua a turbare i suoi amici, come Aurora Ramazzotti, che non riesce a capacitarsi della sua improvvisa scomparsa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)

Programmazione TV
Lo sapevi che...