Endless Love Anticipazioni Settimanali dal 23 al 28 settembre: Asu si suicida?

Martina Monti
  • Laureata in lettere, con specializzazione in editoria
  • Esperta di TV, fiction e soap
18/09/2024

Endless Love Anticipazioni Settimanali dal 23 al 28 settembre: Asu si suicida?

Scopriamo insieme le Anticipazioni Settimanali di Endless Love, soap opera trasmessa dal lunedì al venerdì su Canale 5: ecco i riassunti delle puntate che andranno in onda la prossima settimana!

Endless Love: ecco cosa succederà la prossima settimana! La soap opera tiene compagnia al pubblico di Canale5 nel pomeriggio. Nelle puntate dal 23 al 28 settembre 2024 ci saranno grandi colpi di scena: si scopriranno delle novità su Asu! La donna, lasciata da Kemal, tenterà il suicidio. Intanto, l’ingegnere riceverà un tiro mancino dal suo nemico, ma riuscirà a scamparla. Ma scopriamo insieme cosa accadrà negli episodi che andranno in onda settimana prossima come sempre nel pomeriggio di Canale 5!

Endless Love Anticipazioni Settimanali dal 23 al 28 settembre 2024

Riassunto puntata lunedì 16 settembre

Emir rivela al padre che ha teso una trappola a Kemal il quale, intanto, grazie all’aiuto di Ayhan è pronto a portare dalla sua parte Salkin. Nihan dice a Leyla che Kemal l’ha baciata e la donna la invita alla prudenza. Asu si reca dalla pittrice e le chiede se lei c’entra qualcosa con la decisione del Soydere di far saltare le nozze.

Endless Love riassunto puntata martedì 24 settembre

Kemal scopre che Hakan ha potuto pagare un grosso intervento al fratello e così capisce che c’è lo zampino di Emir. Inoltre si rende conto che il nuovo autista di Nihan e proprio questo ragazzo e teme che il suo nemico lo usi per controllare la pittrice. Lo rivela alla ragazza, che decide di allontanarsi da lui, come giurato a Fehime.

Riassunto puntata mercoledì 25 settembre

Nihan cerca di far andare il rapporto con Emir, intanto Banu sente una telefonata di Zeynep e le due litigano, ma sopraggiunge Fehime che prende le difese della figlia. Ayhan è pronto a rapire Reshat ed Emir, quando non lo trova, chiede a Tufan di cercarlo.

Endless Love riassunto puntata giovedì 26 settembre

Asu si dispera per la fine del rapporto con Kemal ed Emir pensa di aiutarla, ma lo fa nel modo sbagliato: diffonde la notizia che aspetti un figlio dal Soydere che, quando lo scopre, si arrabbia con la ragazza pensando che sia opera sua. Intanto Zeynep si incontra in un bar con Hakan, ma la madre la scopre e si infuria. La giovane, non sapendo che scusa usare, dice che sta uscendo con l’uomo e non voleva dire nulla alla famiglia finché non fosse stata sicura del loro rapporto.

Riassunto puntata venerdì 27 settembre (pomeridiano e serale)

Zeynep chiede alla madre di non dire niente di quanto scoperto ai fratelli. Galip trama contro Kemal a livello lavorativo. In seguito, Emir è pronto a dare dei soldi a Reshat in quanto vorrebbe che andasse via ora che ha tradito Kemal. Galip incontra il Soydere nel magazzino di Zehir: è un piano per far credere che il ragazzo lo abbia rapito! Nihan raggiunge il magazzino dove, invece, si trovano Emir e Reshat. La pittrice fa rumore e i due iniziano a indagare così lei si nasconde in una ghiaccia accesa. Chiama Kemal allo strema delle forze e il ragazzo, invece di restare con Galip per dire alla polizia che è innocente, corre a salvare la sua amata. Asu tenta il suicidio. Nihan e Kemal hanno soccorso Asu e l’hanno portata in ospedale, ma Emi costringe la pittrice a dirgli dove si trovano. La polizia fa irruzione per arrestare l’ingegnere, ma lui fugge prima del loro arrivo. Kemal e Zehir scoprono come hanno fatto Galip ed Emir a incastrarlo, poi il Soydere va da Ayhan, dove lo raggiungono Nihan e Leyla. C’è un modo per evitare di essere incarcerato: la registrazione che, però, metterebbe in pericolo la pittrice e, così, Kemal rifiuta di usarla. Galip indirizza la polizia da Ayhan, ma Zeynep lo sente. Zeynep arriva in ospedale e vede Asu con Emir. Pensa che i due abbiano una tresca e minaccia di dire tutto, ma Emir la ricatta.

Endless Love riassunto puntata sabato 28 settembre

Kemal entra in azione per salvarsi, minacciando Hakan: Se l’uomo non gli consegna i filmati che lo scagionerebbero, lui farà pubblicare un articolo problematico per il commissario. In seguito, trova uno dei finti rapitori e nsieme a Zehir e Ayhan lo costringe a confessare tutto alla polizia. Intanto, Nihan consiglia a Fehime di minacciare Emir: se non ritira le accuse lei dirà tutta la verità su Deniz. Leyla e Ayhan sono sempre più vicini mentre Hakan parla chiaro con Emir: non può fare pi nulla contro Kemal se non chiudere il caso. Kemal va a trovare Asu e anche se non le dà grandi speranze le dice che potrebbe tornare da lei. Poi, però, vede la stessa borsa che aveva visto in casa di Tufan e chiede a Leyla di indagare. Zeynep chiede ad Hakan di scoprire chi ha detto che Asu era incinta ai giornali e l’uomo ottiene la registrazione che incrimina Emir. La ragazza la consegna al fratello sperando di fargli fare la pace con la donna. Kemal scopre dettagli che lo portano a credere che Asu sia la sorella di Emir e così Leyla e Ayhan vanno in cerca di prove al riguardo.

Endelss Love, la romantica soap opera turca, va in onda dal lunedì al sabato alle 14:10, e il venerdì sera alle 21:20, su Canale 5.

Programmazione TV
Lo sapevi che...