Grande Fratello, Shaila Gatta in lacrime: “Cosa mi succede? Che confusione, mi sento strana”

Marta Vitulano
  • Laureata in Lettere Moderne alla Statale di Milano
  • Editor esperta in TV e Gossip
18/09/2024

Grande Fratello, Shaila Gatta in lacrime: “Cosa mi succede? Che confusione, mi sento strana”

Nelle ultime ore, la concorrente del Grande Fratello Shaila Gatta si è lasciata andare ad un lungo sfogo: ecco cos’è successo.

La nuova edizione del Grande Fratello è iniziata da qualche giorno e i primi concorrenti, che hanno varcato la soglia della famosa porta rossa di Cinecittà, si stanno ambientando nella Casa più spiata d’Italia e si stanno conoscendo pian piano. Nelle ultime ore, Shaila Gatta, durante un momento di relax in sauna, si è lasciata andare ad uno sfogo e confidandosi con Lorenzo Spolverato, ha rivelato cosa sente dentro.

Grande Fratello, lo sfogo di Shaila Gatta

Nelle ultime ore, Shaila Gatta si è concessa un momento di relax in sauna insieme al coinquilino Lorenzo Spolverato. Ad un certo punto, è scoppiata a piangere lasciandosi andare ad un lungo sfogo ed esternando al compagno di avventura il suo stato d’animo.

L’ex velina di Striscia la Notizia gli ha confidato di sentirsi strana e in confusione e lasciandosi andare, ha colto l’occasione per parlare delle sue insicurezze e del suo rapporto con la sorella: “Che confusione. Non lo so perché mi sta prendendo così. Mi sento strana. Rispuntano tutte le cose, tante cose che magari non ti perdoni. Io con mia sorella ho un rapporto particolare. Ha cinque anni più di me. Si è sposata a 18 anni ed è andata a vivere con suo marito. Io avevo 13 anni. Da quel momento in poi non abbiamo più vissuto insieme, mi è mancata tantissimo. Se avevo bisogno di lei c’era. È la mia prima sostenitrice anche se non lo dà a vedere. Mi ha rattristato però non aver potuto vivere come due sorelle normali, magari andando a farci un viaggio. Io lo so che mi ama, quando sono venuta qui piangeva come una pazza“.

Dopo aver ascoltato le parole e le confidenze della coinquilina, Lorenzo Spolverato ha cercato di rassicurarla: “Non è confusione. Lascia andare. Parlando di coraggio tu sei andata via di casa a sedici anni e mezzo. Tu coraggio ne hai […] Se sei sicura di te stessa, significa che dentro di te sei pronta ad accettare tutta una serie di cose. Non c’è giudizio, è bellissimo. Sì, dovresti eliminare il giudizio su te stessa e poi via via anche sugli altri“.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Programmazione TV
Lo sapevi che...