Grande Fratello, Lino Giuliano interviene (di nuovo) post squalifica: “Mi dispiace profondamente”

Marta Vitulano
  • Laureata in Lettere Moderne alla Statale di Milano
  • Editor esperta in TV e Gossip
19/09/2024

Grande Fratello, Lino Giuliano interviene (di nuovo) post squalifica: “Mi dispiace profondamente”

Nelle ultime ore, Lino Giuliano è tornato nuovamente sui social a seguito della squalifica dal Grande Fratello.

Lino Giuliano sarebbe dovuto entrare nella Casa del Grande Fratello nel corso della prima puntata, tenutasi lunedì scorso. Ma in seguito al suo commento omofobo nei confronti del conduttore napoletano Enzo Bambolina, il programma ha deciso di squalificarlo.

Ad annunciarlo è stato Alfonso Signorini sull’inizio di puntata: “Voi sapete amici che questa sera sarebbe dovuto entrare un concorrente, Lino Giuliano. Qualche giorno fa, però, ha pubblicato sul suo profilo social un commento decisamente omofobo. Si è scusato e ha mostrato rammarico ma questi contenuti offendono la comunità gay e tutte le persone di buon senso. Va contro la mia linea, quella di Mediaset e di Endemol, per questo motivo non entrerà“.

Grande Fratello, Lino di nuovo sui social post squalifica

L’ex volto di Temptation Island, subito dopo l’annuncio della squalifica, è intervenuto pubblicamente sui social rivelando di essere profondamente dispiaciuto per quanto accaduto e per la decisione presa nei suoi confronti: “Sono profondamente dispiaciuto per la decisione presa dal Grande Fratello. Ci tengo a sottolineare che non sono omofobo. E’ vero. Ho fatto un commento inopportuno. Ma è altrettanto vero che mi sono scusato immediatamente. Perché attiene ad un momento stupido e ho scritto cose che non mi corrispondono. (…) L’esclusione dal Grande Fratello è stata per me un colpo duro. Dopo essermi scusato, speravo in maggiore comprensione. (…)Contavo molto su questa partecipazione. Ho rinunciato a tutti i miei impegni personali e lavorativi e ora mi trovo in una situazione difficile. Questa era una grande opportunità per me, per dimostrare chi sono veramente e soprattutto che non sono omofobo“.

Nelle ultime ore, invece, Lino è nuovamente intervenuto sui social per ringraziare tutti coloro che gli sono stati vicino facendogli sentire affetto e supporto, seppur a distanza. Tramite le stories, l’ex protagonista di TI ha così dichiarato: “Voglio ringraziare di cuore tutti voi per il sostegno morale che mi avete dato in questi giorni difficili. Ho attraversato due giorni infernali che non augurerei a nessuno, neanche al mio peggior nemico. Nonostante tutto, sono qui perché non voglio abbandonarvi. Anche se non sto bene a livello emotivo, ci tengo a farvi sapere quanto vi voglio bene. Mi dispiace profondamente per quanto accaduto. Ma sono sollevato che abbiate capito che non c’era alcuna cattiveria nella mia risposta al commento. Questo mi dà forza e mi rende felice. Grazie davvero, non vi lascerò mai. Vi amo tantissimo“.

lino grande fratello

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Programmazione TV
Lo sapevi che...