Diletta Leotta, parla il fratello: “Ho sempre criticato i suoi fidanzati”

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
22/09/2024

Diletta Leotta, parla il fratello: “Ho sempre criticato i suoi fidanzati”

Il fratello di Diletta Leotta, il chirurgo estetico Mirko Manola, ha parlato della sua sorellina e di come non ha mai approvato i suoi fidanzati.

Nelle ultime ore il fratello della popolarissima conduttrice di Dazn Diletta Leotta, il chirurgo estetico Mirko Manola, ha rilasciato un’intervista parlando proprio della sua sorellina. I due hanno ben dodici anni di differenza ma non sembra essere un problema per loro, infatti sono legatissimi e il medico è molto protettivo nei suoi confronti.

Diletta Leotta, le parole del fratello Mirko Manola sui suoi fidanzati!

Mirko Manola ha rilasciato un’intervista a Diva e Donna nelle ultime ore parlando della sorella Diletta Leotta. Il quarantacinquenne è un noto chirurgo estetico, famosissimo sia in Sicilia sia a Milano. Lui e la sorella hanno cognomi diversi in quanto sono fratelli soltanto da parte di madre, come ha spiegato il medico stesso al periodico.

Mia mamma si è separata da mio padre quando avevo tre anni, poi si è sposata con Rosario Leotta ed è arrivata Diletta. È la mia sorellina, ho dodici anni più di lei, sono l’unico maschio in famiglia, ho anche due sorelle maggiori, e sono protettivo nei suoi confronti

Il chirurgo estetico è molto protettivo nei confronti di sua sorella, che ha ben 12 anni meno di lui. Inoltre come ha ammesso al periodico è molto geloso di lei e in passato è stato critico dei suoi primi fidanzati. “All’inizio non me ne andava bene nessuno perché sono un fratello geloso e cercavo subito i difetti, salvo poi cambiare idea dopo averli conosciuti“, ha ammesso Mirko Manola. Poi ha ricordato il momento in cui ha conosciuto uno dei fidanzati storici della sorella, il pugile Daniele Scardina.

Ricordo quando mi disse che si era fidanzata con Daniele Scardina: un pugile, tutto tatuato e che, all’epoca, aveva la cresta bionda. Ai miei occhi era improponibile come fidanzato. Poi l’ho conosciuto e ho capito quanto mi ero sbagliato

Anche quando la sorella aveva conosciuto l’ex portiere del Newcastle United Loris Karius inizialmente Mirko Manola era diffidente, ma poi si è affezionato a lui.

Loris è una persona dolcissima, affettuosa. In questo periodo mia sorella sta girando un programma di Mediaset, La talpa, è sempre impegnata e Aria, la loro bambina, è con Loris in Germania. Comunque, tutti i fidanzati di Diletta mi sono piaciuti, anche perché riuscire a stare con lei non è facile. Diciamo che ha un carattere difficile

Il chirurgo estetico ha concluso che sua sorella è abbastanza viziata e non è affatto facile stare con lei, soprattutto perché è una donna indipendente che sa cosa vuole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Programmazione TV
Lo sapevi che...