Chiara Ferragni risponde al dissing con la foto insieme agli amici: “Felice con loro”

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
24/09/2024

Chiara Ferragni risponde al dissing con la foto insieme agli amici: “Felice con loro”

In molti si chiedono come stia vivendo Chiara Ferragni il dissing tra l’ex marito Fedez e Tony Effe. Ecco la sua risposta.

In molti si chiedono come stia vivendo Chiara Ferragni queste giornate difficili. L’imprenditrice digitale è finita al centro dell’attenzione pubblica negli ultimi giorni a causa del dissing tra l’ex marito Fedez e il rapper romano Tony Effe. Entrambi hanno parlato di lei e i suoi fan iniziavano già a preoccuparsi per lei. Dopo i vari dissing, però, l’influencer si è mostrata insieme ai suoi amici più cari.

Chiara Ferragni, felice e spensierata con gli amici di sempre!

Dopo l’uscita del brano di FedezAllucinazione collettiva” sembrerebbe che Chiara Ferragni abbia scelto di rispondere a suo modo al dissing mostrandosi sorridente e rilassata al fianco dei suoi amici più cari: Angelo Tropea e Francesca Oniga. Da giorni non si fa che parlare della guerra a colpi di rime tra il suo ex marito e Tony Effe. I due cantanti hanno trascinato anche l’imprenditrice digitale nel bel mezzo della loro battle, com’era prevedibile.

La canzone “Allucinazione collettiva” di Fedez sembra essere una “canzone d’amore” che indica come il cantante sia ancora combattuto nei confronti della sua storia d’amore con l’ex moglie. La Ferragni ha già fatto sapere pubblicamente di non credere alle sue parole al punto tale da prendere la parola ore prima dell’uscita della canzone, scrivendo che quella di Federico non sarebbe stata una disposta al dissing, quanto piuttosto una “finta canzone d’amore“, scritta col solo scopo di sfruttare l’hype del momento.

Chiara ha mostrato di non essere turbata dalla diatriba tra i due rapper e si è mostrata felice e sorridente al fianco dei suoi amici di sempre. Angelo Tropea è l’uomo che l’influencer ha definito “il suo maritino” in diverse occasioni. L’amico è nella sua vita dai tempi di The Blonde Salad e ha lavorato per la sua società fino al 2018 quando ha accettato la proposta del colosso Marriott International che l’ha voluto come direttore marketing di The Rome Edition, il primo hotel italiano della catena. Francesca Oniga è una delle amiche storiche dell’imprenditrice digitale. Anche lei è un’imprenditrice attiva nel settore immobiliare ed è stata molto vicina alla Ferragni nei mesi successivi alla sua separazione dal marito Fedez. Insieme a loro mancava l’amica di sempre Chiara Biasi. L’influencer suo malgrado è stata tirata in ballo nel dissing tra Federico e Tony Effe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Programmazione TV
Lo sapevi che...