Rosalinda Cannavò, fiori d’arancio in vista con Andrea Zenga? Il regalo inaspettato

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
23/09/2024

Rosalinda Cannavò, fiori d’arancio in vista con Andrea Zenga? Il regalo inaspettato

Rosalinda Cannavò è diventata madre della piccola Camilla insieme al compagno Andrea Zenga. Per la coppia ci potrebbe essere una novità in vista.

L’attrice siciliana Rosalinda Cannavò è diventata madre della piccola Camilla da pochi giorni insieme al compagno Andrea Zenga. In molti si chiedono se dopo essere diventati genitori i due non possano scegliere di fare il grande passo e convolare a nozze. Il regalo dell’ex gieffino alla donna che l’ha reso padre è stato interpretato come una specie di proposta.

Rosalinda Cannavò pronta alle nozze con Andrea Zenga?

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip Andrea Zenga ha sorpreso ola sua compagna Rosalinda Cannavò con un regalo molto speciale dopo la nascita della loro bambina Camilla. La neomamma ha ricevuto un anello trilogy, un dono molto prezioso che sembra essere legato al parto, avvenuto lo scorso 7 settembre. L’attrice siciliana non ha tardato a ringraziare il suo compagno pubblicamente.

Ci sarò sempre per te e Camilla. Non c’è promessa più bella di questa. Grazie per l’uomo e il papà che sei. Grazie per questo bellissimo regalo inaspettato. Ti amiamo tanto

Il gesto di Andrea Zenga sembra seguire la tradizione. Molto spesso dopo il parto una donna viene omaggiata di un regalo da parte del padre del suo bambino per congratularsi con lei. I fan della coppia, però, hanno visto il gesto come una vera e propria promessa di nozze. Sono molti i follower che sperano in una celebrazione di un matrimonio per i due ex gieffini. Ma i due saranno pronti a un passo del genere? La loro relazione è iniziata all’interno della Casa più spiata d’Italia, quando Rosalinda scelse di dire addio al suo fidanzato dell’epoca, col quale stava insieme da dieci anni, per vivere il suo sentimento.

Questo non è stato l’unico gesto che l’ex portiere azzurro ha deciso di fare in onore della nascita della figlia. Per la sua primogenita Camilla ha scelto di farsi un tatuaggio. “L’idea è quella di fare la sua manina a grandezza naturale un po’ stilizzata, anche se ha già una mano enorme. Non pensavo…“, ha commentato Andrea Zenga. Quando ha mostrato il risultato finale, però, ha svelato di aver scelto di realizzare il pugnetto chiuso della piccola, che è anche il suo attuale sfondo del telefono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Programmazione TV
Lo sapevi che...