Grande Fratello, Beatrice Luzzi stronca Shaila Gatta: “Ci vuole un po’ di rispetto e di pudore in più”

Marta Vitulano
  • Laureata in Lettere Moderne alla Statale di Milano
  • Editor esperta in TV e Gossip
24/09/2024

Grande Fratello, Beatrice Luzzi stronca Shaila Gatta: “Ci vuole un po’ di rispetto e di pudore in più”

Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello, Beatrice Luzzi ha commentato l’atteggiamento libero di Shaila Gatta.

Alfonso Signorini ha aperto la puntata di ieri sera del Grande Fratello parlando del primo triangolo amoroso venutosi a creare negli ultimi giorni nella Casa più spiata d’Italia. Un triangolo amoroso formato da Shaila Gatta, Lorenzo Spolverato e Javier Martinez.

Il primo a prendere la parola è stato Lorenzo che ha ammesso di aver sentito una forte attrazione mentale con Shaila fin dai primissimi giorni e di essere attratto da lei. Nonostante ciò, vedendola vicina anche agli altri ragazzi della Casa e non potendo provare una certa gelosia nei suoi confronti perché non fidanzati, ha deciso di fare un passo indietro.

L’ex velina di Striscia la Notizia, dal canto suo, ha rivelato di essere incuriosita sì da Lorenzo ma di essere attratta allo stesso tempo da Javier Martinez, di non voler cercare al momento l’amore ma di volersi divertire, giocare, scherzare e provocare in quanto donna libera.

Grande Fratello, Beatrice Luzzi commenta l’atteggiamento di Shaila Gatta

Alfonso Signorini, dopo aver ascoltato tutti e tre i protagonisti, ha chiesto un parere alle due opinioniste. Beatrice Luzzi, intervenuta, rivolgendosi a Shaila, ha così esclamato: “La donna è libera, sì, ma in una situazione di quel genere secondo me la sua libertà finisce dove la provocazione diventa irrispettosa nei confronti dei maschi che sono lì e devono controllare degli impulsi inevitabili e naturali. Va bene essere artisti, va bene essere liberi ma ci vuole un po’ di rispetto e di pudore in più“.

La ballerina, spiazzata dal commento dell’opinionista, ha così replicato: “Capisco quello che dici, ma sento che non è una mia responsabilità quello che pensano gli altri e penso di non aver fatto male a nessuno. Se gli uomini sono in difficoltà è un problema loro, perché in questa casa mi conoscono tutti e sanno come sono. Magari dei video di pochi secondi non rendono e fanno sembrare che io voglia provocare ma sono solo una ragazza che ride, scherza e si diverte. Mi piace ballare, mi piace provocare perché sono una donna libera e va bene così“.

Tuttavia, in seguito, durante la pubblicità, Shaila è ritornata sul commento della Luzzi rivelando di esserci rimasta male: “Da donna dico, tu sei una donna, che commento è ‘porti poco rispetto’? Non lo trovo un commento da donna“.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Programmazione TV
Lo sapevi che...