Grande Fratello, Beatrice Luzzi spiazza su Giuseppe Garibaldi: “Incompatibile con le mie responsabilità”

Marta Vitulano
  • Laureata in Lettere Moderne alla Statale di Milano
  • Editor esperta in TV e Gossip
25/09/2024

Grande Fratello, Beatrice Luzzi spiazza su Giuseppe Garibaldi: “Incompatibile con le mie responsabilità”

In una recente intervista, l’opinionista del Grande Fratello Beatrice Luzzi è tornata a parlare di Giuseppe Garibaldi.

Di recente, la nuova opinionista del Grande Fratello Beatrice Luzzi ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi. Qui è tornata a parlare della sua esperienza nel reality di Canale Cinque come concorrente e del suo nuovo ruolo da opinionista. Ma non solo. Ha anche detto la sua sulla collega Cesara Buonamici ed è tornata a parlare del suo rapporto con Giuseppe Garibaldi.

A proposito di Cesara Buonamici, la Luzzi ha affermato che sono diverse e hanno opinioni diverse su varie tematiche legate al GF: “Che sorpresa essere al suo fianco. L’anno scorso lei è stata spigolosa con me… ma io sono una che resetta. Abbiamo idee diverse sulle questioni femminili. Io sono una che resetta molto, come ho dimostrato ampiamente, dal punto di vista emotivio. Non ho alcun problema, diciamo che non è una questione personale. Abbiamo solo opinioni diverse. Lei ha, secondo me, un’impostazione demodeè sulle questioni femminili.  Come se ci fosse sempre e solo una guerra fra le donne sulla bellezza, a prescindere. Mi sembra una visione superata. Oggi le ragazze solidarizzano tra di loro, sono spesso attratte dalla bellezza reciproca“.

Grande Fratello, Beatrice Luzzi sul suo rapporto con Giuseppe Garibaldi

Nel corso dell’intervista, l’ex concorrente del programma condotto da Alfonso Signorini è anche tornata a parlare del suo rapporto con Giuseppe Garibaldi.

Un rapporto che è cambiato nel corso dei mesi, si è evoluto e si è trasformato. Nella Casa più spiata d’Italia, i due ex gieffini sono stati anche insieme ma, una volta conclusa l’esperienza, hanno deciso di prendere due strade diverse. Hanno sì mantenuto un buon rapporto ma Beatrice Luzzi, nel corso dell’intervista, ha affermato che le loro problematiche non sono compatibili con le sue responsabilità.

Ecco le sue parole: “Garibaldi è stato un riferimento sia dentro che fuori dalla Casa, però le problematiche ci si sono state nella Casa si sono riproposte fuori e sono incompatibili con le mie responsabilità“.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Programmazione TV
Lo sapevi che...